Stimolo frequente ad urinare

Buonasera, stamani mattina mentre stavo urinando sentivo una specie di stimolo che ogni volta che mi sembra di aver finito di fare i miei bisogni ritornavo in bagno a fare la pipì, dopo pochissimo. Dopo svariate volte che sono andata in bagno mente mi asciugavo sentivo una sensazione di piacere penso vicino all’utero, così con la carta mi sono pulita anche all’interno, finché la sensazione non si alleviava. Quando ho visto la carta c’era del sangue rosso acceso. Ho pensato che mi fossero venute le mestruazioni ma durante la giornata non ho avuto altre perdite di ciclo. Devo dire che in questi giorni ho avuto rapporti sessuali non protetti, però abbiamo sempre fatto attenzione che al momento finale non venisse dentro la vagina ma all’esterno. Cosa dovrei pensare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Molto probabile una cistite emorragica, ne parli con il suo medico per la prescrizione di una terapia antibiotica. Nel frattempo, beva molta acqua.
Risposto il: 08 Gennaio 2019