Buongiorno.sto facendo una cura con sotalex 80,1/2

Buongiorno.Sto facendo una cura con Sotalex 80,1/2 a mattina e sera da circa sei mesi a causa di alcuni episodi di f.a. Da due giorni il mio battito cardiaco è sceso da 70/75 al minuto a 55/58 al min. Devo farmi visitare ,oppure è normale,Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il sotalolo riduce la frequenza cardiaca, strana la riduzione dei battiti a sei mesi dalla terapia medica. Faccia un elettrocardiogramma di controllo e misuri la frequenza cardiaca sempre alla stessa ora.
Risposto il: 12 Maggio 2008