Sto facendo la chemioterapia per una leucemia

sto facendo la chemioterapia per una leucemia linfatica cronica. oggi negli esami cardiaci ho sbirciato quanto segue: ss da da sclerosi aortica. Vuole spiegarmi cosa significa? Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
La sclerosi aortica è semplicemente un ispessimento/indurimento della valvola aortica che si manifesta sostanzialmente con il semplice invecchiamento. Quindi, rilevarla in una persona della sua età non ha sostanziale significato clinico.
Risposto il: 07 Febbraio 2008