Strana macchia sulle gengive

Buona sera dottore ho un problema: 4 anni fa ho messo 2 incisivi superiori in circo sono ponti e stato lasciato un piccolo distacco fra un incisivo e il mio dente passando del tempo mi ha creato brucia e uscita una piccola macchia sul marrone chiaro alla gente sono andata dal mio dentista ha eseguito una pulizia sottogengivale ma il problema persiste cosa può essere grazie attendo risposta

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno,potrebbe essere una pigmentazione ,visto che il suo dentista non ha segnalato altro

Risposto il: 04 Ottobre 2018