Strana vescica sul glande

Buongiorno,sono all'estero per lavoro e da un paio di settimane ho una vescica sotto il glande delle dimensioni di 7/8 mm. Non sò esattamente se definirla così oppure si tratta di un Herpes genitale. Chiedo gentilmente una Vs.opinione ed eventuale cura da eseguire. grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ora il suo medico di famiglia e poi, sempre su sua indicazione anche il suo specialista di riferimento. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 02 Luglio 2018