Strana macchia sul petto

Salve, volevo chiedere qualcosa che non riguarda me personalmente, ma un mio stretto parente(tendo a precisare che ora si stia già sottoponendo a vari esami), lui ha da un po' di tempo che presenta un così detto 'neo' sul petto che cresce man mano, non è esattamente un neo, ma una specie di macchia con bordi simili ad alberi, e con dei rami all'interno di vari colori come blu e viola. Non ha avuto sintomi o altro, per quanto ne sappia. Facendo un paio di ricerche approfondite nessun tipo di melanoma sembra assomigliarli , cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro ragazzo, ci sono un'infinità di tumori cutanei (benigni o meno) quindi fare una diagnosi alla cieca è praticamente impossibile. Occorre che il soggetto si faccia vedere da un dermatologo a lui vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 17 Novembre 2017