Strane escrescenze

Salve, da un po' di tempo a questa parte, sono soggetta a strani episodi di escrescenze all' interno della bocca che si presentano per la maggior parte di mattina appena sveglia quando ingerisco qualcosa, sono come piccole verruche dure che vanno via dopo qualche minuto ma.nel.frattempo fanno male come lacerazioni. Di presentano su guance interno labbra e gola. Cosa possono essere da cosa può dipendere?

Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

Salve,e' un po' difficile con queste poche info,le consiglio di fotografare le lesioni e farle vedere al suo medico di base per una prima diagnosi saluti bp

Risposto il: 16 Aprile 2018