Stressata e preoccupata

Buonasera dottore. Ho fatto analisi sangue e mi trovo con Neutrofili 79,8 - Linfociti 17,2 - Eosinofili 0,2 - trigliceridi 35 - e il resto tutto bene (colesterolo, Asl Alt Gamma Gt, Ferritina, S-TSH, Vitamina B6 , ecc) Nelle urine : Leucociti 125 - Eritrociti 0,600 - Emazie 99 Mi sento stanca, senza alcun interesse, con la paura del contagio e sono disoccupata.

Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Hai bisogno di un colloquio in cui puoi spiegare meglio la tua situazione.. Puoi sempre rivolgerti al medico di famiglia per altri dubbi, o se preferisci contattarmi pure per altri approfondimenti...

Risposto il: 14 Maggio 2021