Gent.mo dottore..sono molto preoccupata..ho 29

Gent.mo Dottore..sono molto preoccupata..ho 29 anni.oggi ho avuto un improvviso dolore allo stomaco molto forte..dopo qualche minuto è passato al seno destro e si è irradiato subito dietro la scapola destra.Col movimento si accentua leggermente, ma non col respiro..sono molto preoccupata..lo scorso anno ho fatto ecocardiogramma e il cuore e ra apposto..però oggi sono molto preoccupata..Può essere sintomo di infarto?grazie fin da ora. Daniela
Risposta del medico
Paginemediche
La massima tranquillità può dargliela solo una visita cardiologica con elettrocardiogramma, anche se da come riferisce sembra non esserci alcun problema acuto.
Risposto il: 02 Luglio 2008