Superare agorafobia e attacchi di panico

Buongiorno, avrei bisogno di aiuto, non riesco a prendere i mezzi di trasporto perché sto subito male e anche spostarmi a piedi mi causa problemi, tachicardia, senso di svenimento

Risposta del medico
Specialista in Psicologia clinica

Salve, da quello che lei lamenta le consiglio vivamente di contattare un professionista al più presto per non esacerbare i suoi sintomi ed iniziare un percorso psicologico per contenerli, tornando ad avere una vita soddisfacente, senza rinunce.

Risposto il: 31 Marzo 2022