TAC cardiaca

Sono Francesco da Varazze (SV). Nel mio caso ho subito un infarto al Miocardio ad agosto 2005, dopodichè risolto con doppio intervento di Angioplastica. Siccome dovrei ripetere a breve tempo una terza coronarografia (quest'ultima a scopo diagnostico), vorrei sapere l'indirizzo del centro in cui viene eseguita la cardiotac più vicino alla mia città, e sapere inoltre se questo tipo di esame può essere utile per il mio caso. Grazie e arrivederci. Varazze, 14/01/06.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che nel suo caso sia indicata la cardioTAC. Si affidi al suo cardiologo di riferimento, il quale, avendole consigliato la coronarografia, avrà sicuramente l’intenzione di controllare l’esito delle angioplastiche eseguite.
Risposto il: 19 Gennaio 2006