Tac rene

Egr.Dr.Piana La ringrazio per la tempestività della risposta e mi permetto trascrivere il referto post intervento:esame TC eseguito con scansioni assiali sottili con somm di mdc Esiti di recente intervento chirurgico con pneumoperitoneo e bolle aeree dei tessuti molli in sede parietali addominali a sx.Falda fuida ed ispessimento del cellulo-adiposo perirenale sx e in sede latero-conale omolaterale.Presenza di tubo di drenaggio a sx A carico del 3 superiore del rene sn sul versante antero-medile si apprezza area a sviluppo parzialmente esofitico di cm.4 che presenta caratteristiche morfologiche analoghe a precedente TC del 12 gennaio u.s.Invariati gli altri reperti precedentemente descritti.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La contraddizione pare dunque evidente. Noi a distanza non possiamo dire molto di più. È auspicabile che si addivenga ad un chiarimento con gli specialisti che hanno operato o comunque seguito il caso. In caso contrario, la situazione dovrà essere rivalutata direttamente da un ulteriore Collega terzo.

Risposto il: 08 Marzo 2019