Info esito tac rene

Salve, mio zio di 82 anni - a seguito di perdita di sangue - viene ricoverato in Ospedale e viene sottoposto ad ecografia e TAC rene .Il referto evidenzia una massa e quindi viene eseguito intervento chirurgico per la rimozione.In corso di intervento non viene individuata la massa e quindi mio zio viene ricucito con 16 punti di sutura.Dopo qualche giorno viene ripetuta la tac e riappare la massa.A questo punto a chi bisogna credere:al chirurgo operatore oppure alla TAC?Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Le notizie che ci fornisce non sono sufficienti ad esprimere qualsiasi giudizio, anche perché le modalità degli eventi pae davvero poco vrosimile. Crediamo che oggi nessun chirurgo intraprenderebbe un intervento senza avere ragionevole cetezza della diagnosi. Probabilmente vi è qualche dettaglio essenziale nella storia di cui lei non è a conoscenza o quantomeno non ci riferisce.

Risposto il: 05 Marzo 2019