tampone del glande e un egogrfia delle stazioni linfonodali inguinali.

circa 5 gg. fa' differisco forte bruciore alla minzione lungo uretra e soprattutto alla punta del glande, trattamento consigliato 1 bustina monouril e brufen compresse,dopo altri 3gg senza risultati,vistia urologica, levaxocin 500mg 1 al gg+ chemicetina x 7gg, crema oftalmica uso locale, si e' aggiunto dolore allo scroto e perianale, visita effettuata ieri, controllo della prostata normale, piccole ulcere doloranti alla base del glande(venute sulla pelle del prepuzio lato sx interno)linfodo inguinale sx dolorante e leggermente ingrossato, aspettando il tampone uretrale, il medico ha detto che e' una malattia venerea, ma ne io ne la mia ragazza abbiamo avuto rapporti occasionali, lei tra l'altro sta' bene, come puo' essere??da che cosa puo' dipendere??
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Utente, diffice stabilire la possibile origine della lesione cutanea senza un esame obiettivo. Oltre al tampone uretrale le consiglio di eseguire uno spermiogramma. Inoltre avrebbero potuto presriverle una terapia topica(crema,ecc) per alleviare il fastidio delle ulcere a carico del glande. Inoltre potrebbe essere utile un tampone del glande e un egogrfia delle stazioni linfonodali inguinali. Cordiali Saluti Dr.Giuseppe Campo Ospedale sacro Cuore Don calabria, Negrar (verona) Specialista in Urologia-Andrologo-ecografie Specialistiche Verona,Vicenza, Cascina (Pi), Castelfranco Di Sotto (Pi), Palermo, Balestrate (PA) Prenotazioni on-line:www.idoctors.it www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 26 Luglio 2011