Target

Sono affetto da Fibrillazione atriale cronica e Portatore di 2 angioplastiche (stent) da circa 6 anni. Sto praticando una cura con Lanitop e Coumadin. Poichè il target non è costante durante i vari controlli ed i medici curanti non esprimono le motivazioni di questi valori altalenanti. Desiderei sapere se esistono alimentazioni più idonee al caso trattandosi che ho i triglicerdidi a 485 ed il Colesterolo a 236. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Dovrebbe indicare i valori cui le si riferisce per poter dare un’opinione sul target incostante. Certamente lei necessita non solo di una dieta povera di grassi saturi e di carboidrati ma anche di un trattamento farmacologico con statine.
Risposto il: 11 Aprile 2005