TAS da solo non è indice di malattia

Gli esame del Sangue di mio figlio hanno riscontrato un valore del "titolo anti-o-streptolisinico di 805. Apparentemente lui è sano come un pesce e non ha nessun Sintomo di nessun genere........cosa significa? Prende degli immunostimolanti, sarà per questo? Sono preoccupato. Il padre Marco Grazie
Risposta del medico
Il titolo antistreptolisinico indica solo che il bambino è venuto a contatto con lo Streptococco beta emolitico di gruppo A e ha fatto gli anticortpi. quindi da solo non è un idice di malattia.
Risposto il: 19 Settembre 2005