Tasso alcolico

Salve,soffro della sintome di gilbert.Siccome mi hanno ritirato la patente a causa di un tasso alcolemico di 1,49 grammi/litro,ma specifico che non ero ubriaco,inoltre non avevo mangiato nulla,ero digiuno da circa 24 ore,ma avevo bevuto solo delle birre.Vorrei sapere siccome soffro della sintome di gilbert ciò avrebbe potuto causare un aumento del tasso alcolemico?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, la sindrome di Gilbert non altera o accelera l'assorbimento dell'alcol. Cordialmente
Risposto il: 09 Luglio 2012