tecnica di Longo

salve, ho un problema di prolasso rettale esterno e di emorroidi;sarei in cerca di una struttura attrezzata per l'intervento con metodo Longo, in qualsiasi parte d'Italia, e senza badare a spese, pubblica o privata che sia, mi interessa solo di trovare una buona struttura che mi aiuti a risolvere un problema che mi porto da tempo e che mi sta rendendo la vita un inferno.se potete aiutarmi, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
E' una tecnica chirurgica diffusa e utilizzata su quasi tutto il territorio nazionale e altrove per la cura del prolasso emorroidario,indispensabile è una valutazione chirurgica pre-operatoria per valutare se questo sia il metodo giusto per il suo caso. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Febbraio 2011