Spettabile redazione, gradirei sapere se esistono

Spettabile Redazione, gradirei sapere se esistono strutture pubbliche e/o private facilmente raggiungibili da BIELLA nelle quali si pratichi la TECNICA DI LONGO per il trattamento delle Emorroidi; in particolare, mi interesserebbe sapere se la stessa viene praticata presso l'OSPEDALE DI IVREA, che mi hanno detto essere all'avanguardia in questa branca. Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
L’intervento viene praticato anche presso l’ospedale di Ivrea.
Risposto il: 28 Luglio 2003