Temperatura bassa e raffreddore forte

Buonasera, da due giorni ho un forte raffreddore, con muchi e anche mal di gola, stanchezza e sonnolenza. Stamattina pensando di avere la febbre, ho misurato la temperatura ed era a 34,5. Ho subito fatto una doccia calda ed è subito salita a 36,5 ed è stata costante per tutta la giornata. Devo preoccuparmi o essendo un episodio sporadico posso stare tranquilla? Può dipendere dal mio stato influenzale? Grazie in anticipo!
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, non c’è motivo di preoccuparsi c’è invece necessita’ di farsi visitare dal suo Medico. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Giugno 2019