Temperatura bassa

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni, peso 65 chili e sono alta 174 cm. Pratico uno sport, e in generale posso dire di godere di buona salute. L'unica pecca è che sento sempre freddo e casualmente due giorni fa ho misurato la temperatura e ho visto che è 35,2. Lo stesso ieri. Mi chiedevo se fosse normale avere una temperatura così bassa e se questo può spiegare il fatto che sento sempre freddo anche se sono ben coperta. In caso c'è una soluzione al problema? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Per me non deve tenerne conto...continui a fare sport....e se sente freddo.....si copra...un'occhiata alla funzionalità tiroidea se non è stata mai indagata..

Risposto il: 16 Novembre 2017