Tempistiche tra una entero tac con contrasto e l'altra?

Quanto tempo dovrebbe passare, di norma, tra una entero tac con contrasto e l'altra, per non avere effetti collaterali e non assumere troppe radiazioni?

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.mo sig.re, dipende dall"urgenza è costituita dal motivo per cui la effettua
Diversa è l"urgenza se presenta la malattia A oppire la malattia B.
Su queste basi se Lei sara più prrciso lo potrò essere pure io. Un saluto prof. Di Veroli Claudio

Risposto il: 20 Marzo 2023