Tempo fa le analisi rilevarono un valore postivo

Tempo fa le analisi rilevarono un valore postivo dell'HBsAb (9685,60), dell'HbeAb e dell'HbcAb totali. Mi fu detto che avevo avuto un contatto col Virus e avevo sviluppato gli Anticorpi. Potrò stare per sempre tranquillo di non contrarre mai l'Epatite B o l'effetto immunizzante può col tempo scomparire, riesponendomi al contagio? Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La protezione immunitaria per HBV avvenuta spontaneamente, dura per tutta la vita.
Risposto il: 09 Settembre 2004