Terapia antiaritmica

sono un ragazzo di 30 anni soffro da circa 2 mesi di extrasistolia ventricolare con il cordiologo abbiamo fatto diversi accertamenti holter 24h con un risultato di 14600 extrasistoli ventricolari monomorfa 1 coppia con lunghi periodo di bi-trigeminismo conduzione AV regolare ST invariato ecocardiogramma color-doppler tutto normale prova da sforzo ergometria tutto negativo esame gastroscopia piccola ernia iatale da scivolamente con cardias risalito e lievemente beante esami di sangue tutto negativo esami della tiroide tutto negativo esami urina tutto negativo periodo molto stressante e ansia
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che il suo cardiologo la abbia tranquillizzato dopo tutti questi accertamenti negativi. Se i sintomi dovessero essere “invalidanti” le potra consigliare idonea terapia antiaritmica.
Risposto il: 19 Marzo 2007