Terapia antipertensiva

Sono stato in Terapia con torvast mezza compressa al mattino; gli sbalzi presori ciò nonostante si manifestano due o tre volte al dì da 135 su 90 a 165 su 110 pulsazioni da 60 a 120; mi è stata sostituita la Terapia con bifril 30 una compressa. è peggiorata la situazione.
Risposta del medico
Paginemediche
Il primo farmaco menzionato non è un antiipertensivo. Può, di concerto con il suo Medico curante, programmare un monitoraggio ambulatorio della pressione arteriosa per vedere se la sua pressione è ben controllata o meno dalla terapia in corso.
Risposto il: 17 Marzo 2003