Potenziare terapia antipertensiva

soffro di ipertensione da 10 anni, ultimamente prendo 1 comp.Inibace Plus il mattino e 1/2 Nebilox la sera, ma la pressione si mantiene su valori 150/90.
Anche il Fibrinogeno risulta alterato 508,
e la Creatinina endogena 85. Cosa mi consigliate?
Risposta del medico
Paginemediche
Il valore di creatinina è sbagliato (mancano le unità di misura, normalmente mg/dl). Consiglio di potenziare la terapia antipertensiva, potenziando il blocco del sistema renina-angiotensina (associazione sartano + diuretico) ed associando eventualmente un calcio antagonista diidropiridinico in modo da mantenere costantemente la PA
Risposto il: 22 Marzo 2007