terapia artrosi gottosa

Spett.le Redazione

Gradirei aver informazioni riguardante la Patologia di Artrosi gottosa per un centro di eccellenza possibilmente a Roma.
Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Può rivolgersi alla Divisione di Reumatologia del San Camillo oppure alla Cattedra di Reumatologia della Università La Sapienza (prof Valesini). L'artrosi gottosa è una malattia cronicamente destruente il cui decorso però può essere oggi arrestato attraverso un adeguato trattamento medico .
Risposto il: 14 Ottobre 2005