terapia con lamivudina efficace nell'epatite B

buona sera ,sono in cura da circa due anni con zeffix conpresse 1 al giorno.ho fatto il dna ed estato subito negativo e continua ad essere negativo fino ad oggi.(scusate sto parlando del virus del epatite b) vi mando il risultato di questi valori:antigene australia (HBeAg) 518.8HBsAb 0.01 mUI/mlHBeAg negativoHBeAb reattivoHBcAb IgG 0.063hcv 0.14piastrine 214.000GOT/AST 36 U/LGPT/ALT 38 U/LASPETTO VOSTRA RISPOSTA SE GLI ANALISI SONO PERFETTI.VI RINGRAZIO .SALUTI
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La sua condizione è quella di un soggetto con epatite B che ha una buona risposta alla terapia antivirale con Zeffix. Deve continuare la terapia (a lungo termine) e fare periodicamente controlli clinici e virologici.
Risposto il: 07 Ottobre 2008