terapia della cirrosi epatica da virus c

come si puo tratare cerrosa HCV positiva e se deve esere fato per forta il trapianto
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' necessario verificare le condizioni cliniche in cui si trova il paziente affetto da cirrosi epatica al fine di poterlo sottoporre ad eventuale terapia antivirale con interferone e ribavirina. Se le condizioni della malattia del fegato fossero particolarmente gravi si può anche prendere in considerazione il trapianto di fegato.
Risposto il: 28 Novembre 2008