Terapia e sospensione

Buongiorno dottore, sono in terapia con peg-interferone 100 + ribavirina 5cp giorno, genotipo 1b carica virale 980.000 dopo il 3 mese rna quantitativo negativo, dopo 6 mesi rna qualitativo positivo premetto che ho diminuito a 80 il peg in causa tiroidite, secondo lei si deve determinare fallita la terapia? o bisogna continuare ancora fino al 12 mese? ringrazio per la disponibilità buon lavoro
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La persistenza del virus dell’epatite C dopo 6 mesi di terapia induce a sospendere la terapia per mancata efficacia.
Risposto il: 25 Ottobre 2006