Possibile sospensione terapia

Mia figlia all eta di 7 anni è stata colpita da cardite reumatica con successivo ricovero ospedaliero per piu di 30 giorni,a distanza di 6 anni continua la terapia con diaminocillina da 1 200 000 ogni 3 settimane.Vorrei un vostro parere sulla durata delle terapia e degli eventuali effetti collaterali nel tempo.Grazie in antiocipo per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
se non vi sono segni umorali di “attività” (VES, PCR, TAS) penso che possa essere presa in considerazione la sospensione della terapia.
Risposto il: 26 Marzo 2007