terapia farmaco-dietetica

Salve sono la sig. Vita Franca volevo dei chiarimenti, io ho effettuato delle analisi ed ho azotemia 58 e creatininemia 3.49 ho anche eseguito un ecografia renale dove ho rene dx 9.6 cm e rene sx 9.8 cm volevo sapere e preoccupante cosa devo fare? anticipatamente ringrazio VITA FRANCA
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Cara sig.ra da quanto riferito, Lei è affetta da insufficienza renale. E' necessario, pertanto, che si rivolga ad un nefrologo.
Risposto il: 14 Settembre 2007