Terapia farmacologica da rivalutare

Ho messo l'holter pressorio con il seguento esito: Sistolica nella morma, diastolica ai limiti superiori della norma. La mia dottoressa mi ha consigliato di diminuire il sale e di passeggiare tre volte la settimana per 40 minuti. Ho smesso di fumare da un anno. La mia domanda è la seguente, dovrei prendere un farmaco antipertensivo? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il consiglio della sua dottoressa mi sembra molto opportuno. L’opportunità di una terapia farmacologica sarà da rivalutare dopo aver seguito per un periodo sufficiente tali raccomandazioni.
Risposto il: 09 Luglio 2007