Necessità di rivalutare la terapia

Salve sono un ragazzo di 25anni...e da qualche tempo soffro di ansia .faccio la cura da circa3 mesi ..ma ora o punte al cuore e poi sempre nello stesso punto con le gambe che cedono contemmporaneammente .e sento anche la gamba come non circolasse il sangue
Risposta del medico

Gentile utente,

    purtroppo nella sua richiesta lei non specifica il tipo di cura che sta seguendo,tuttavia,considerato che non riporta miglioramenti anche dopo un periodo di tre mesi,penso sia opportuna una visita specialistica dal vivo al fine di rivalutare la sua situazione ed eventualmente adegure la terapia alla luce di quanto fino ad ora riscontrato.

     Cordiali saluti

Piergiorgio Biondani

Risposto il: 10 Aprile 2015