Terapia medica o intervento

ìEgr. dott.Soffro da anni ad un ingrossamento della Prostata.I vari accertamenti chimici e ospedalieri sono nella norma.Mi sto curando con Avodart (matt) Mittoval (alla sera) E' possibile che la parte in oggetto non regredisce e così posso scongiurare l'intervento??Lei che ne dice.GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
gentile Utente, non sempre la terapia medica riesce a dare dei buoni risuktati. la terapia che sta effettuando va benissimo. la terapia deve migliorare la sintomatologia urinari. la riduziuone del volume prostatico comincia ad esserci dopo 6 mesi dall assunzione dell Avodart. Cordiali saluti Dr.Giuseppe Campo Specialista in Urologia- Andrologo-Ecografie Specialistiche Verona,Cascina,Castelfranco Di Sotto,Partinico www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 28 Novembre 2008