terapia oncologico-ematologica

Gentilissimi esperti ho un nipote DI ANNI 16 che da due anni è in cura per un linfoma di hodgkin al IV stadio B tipo sclerosi nodulare ha fatto diversi protocoli chemioterapici (ABVD MOPP.....AUTOTRAPIANTO, ALLOTRAIANTO OGGI PER MALATTIA RESISTENTE IN CURA CON BEACOPP PENSATE CHE POSSIAMO SPERARE DI FARLO TRATTARE CON TERAPIE SPERIMENTALI?o E MEGLIO SMETTERE DI TORTURARLO?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile signora purtroppo l'unico consiglio che posso darle è quello di affidarsi ai colleghi ematologi -oncologi per avere la risposta che le interessa, personalmente mi occupo di endocrinologia e chirurgia generale , non sono pertanto esperta della branca a lei utile.
Risposto il: 23 Febbraio 2011