Terapia per ipoglicemia

Soffro di diversi episodi di ipoglicemie a quando avevo 30 anni ma ultimamente si verificano molto più spesso e devono intervenire facendomi una puntura di Glicogene, soffro di sindrome di raynaud, sindrome di gambe senza riposo dal 2014 (che non mi porta a dormire di notte) e ho un forte dolore muscolare spesso mi cedono le gambe. Sono seguita dal 2017 dal reparto di endocrinologia ma non hanno riscontrato nulla. Non hanno, per il momento scoperto la mia patologia rara ma per vivere meglio vorrei conoscere il nome di tale malattia. E' possibile avere consigli?? Come e a chi mi posso rivolgere? Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Avendo una patologia autoimmune si potrebbe studiare un'eventuale immunità del pancreas, ma se è seguita da Reparto di Endocrinologia immagino abbiano studiato tutto.

Non è possibile suggerire oltre in base ai dati riportati.

Risposto il: 27 Febbraio 2018