Terapia per rosacea al volto

Rosacea al volto, applicato per quasi 2 mesi ROSACID ma il risultato è scarso

cosa posso fare?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

La rosacea è spesso associata a una gastrite con elicobacter pilory positivo.

Ovviamente se così dovesse essere bisogna curare la patologia di base. È difficile darle dei consigli perché la rosacea presenta diversi stadi che non vengono curati allo stesso modo.

Le consiglio di consultare uno specialista nella sua zona e verificare col medico di base se ci sono sintomi di gastrite.

Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 05 Febbraio 2018