Salve,sono stata operata ad aprile per un carcinoma papillare alla tiroide.E scrivo perché ho un problema. Sto assumendo eutirox 75 mcg per 5 giorni la settimana ed eutirox 100 mcg 2 giorni la settimana. E anche una bustina di calcio carbonato + 2 calcitriolo 0,5 perché il calcio dopo l'operazione non è ancora a posto. Agli inizi di settembre ho... Leggi di più avuto una colica renale (mi sono stati diagnosticati 2 calcoli negli ureteri con successiva Tac senza mezzo di contrasto) e in pronto soccorso mi hanno fatto due flebo di "contramal" e "oki".Due giorni dopo tornata a casa, ho avuto due/tre scariche di diarrea, e anche i successivi quattro giorni.All'inizio pensavo fosse un effetto collaterale degli antidolorifici, ma ora, dopo un mese e mezzo, continuano, a giorni alterni o una volta ogni 2/3 giorni, senza preavviso. Sono davvero preoccupata, e non riesco a capire se magari possa essere dovuto ai calcoli renali che non ho ancora espulso oppure al troppo dosaggio dell'eutirox oppure ancora a qualche intolleranza alimentare (Anche se ho fatto attenzione a quello che mangio e non mangio niente in particolare ogni volta che mi succede)Oltre a questo spiacevole sintomo sono anche un pochino bassa di peso (45kg x 160cm di altezza) e ho le mestruazioni un po' irregolari.Gli ultimi esami del sangue effettuati ad agosto davano un TSH pari a 0,085 e FT4 a 1,93.Mi potrebbe dare un parere? La ringrazio anticipatamente.