terapie alternative per la cura di HCC

Buongiorno Dottore volevo sapere se l'acacetina è efficace nella cura dell'epatocarcinoma multifocale e se vi sono controindicazioni al suo uso....la ringrazio e rimango in attesa di una sua risposta
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non vi sono studi clinici che indichino che la sostanza di cui richiede informazioni sia utile nell'epatocarcinoma. Per lo stesso motivo non siamo in grado di poterle dire se possa essere controindicata.
Risposto il: 07 Febbraio 2009