Terapie per il fegato

Mia madre è stata operata al colon retto per un tumore che le evrebbe causato a breve una occlusione intestinale. Dopo l'intervento mi è stato detto che ha una situazione epatica molto compromessa e che anche facendo chemioterapia non le danno lunga vita. Con le nuove terapie chemioterapiche si dà oggi una speranza di vita più lunga e poi dove posso rivolgermi in italia per avere un altro parere facendogli vedere la cartella clinica che mi daranno purtroppo solo dopo che la dimettono? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi al Centro Epatologico o Gastroenterologico che sia il più vicino al suo domicilio. Un Centro Epatologico di rilievo in Campania si trova presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, direttore prof Antonio Ascione.
Risposto il: 25 Ottobre 2006