Le terapie per la cura di ipertensione con valori

Le terapie per la cura di ipertensione con valori di min.alti,possono avere effetti negativi su erettilità dei pazienti maschi?ci sono possibilità di aggirare il problema su uomini ancora abbastanza giovani(59 anni)?
Risposta del medico
Dr. Gino Bova
Specialista in Urologia
I farmaci usati per controllo pressorio che possono dare disfunzione erettile appartengono alla classe dei beta-bloccanti; in ognicaso la D.E in un uomo della sua età deve essere indagata comunque
Risposto il: 07 Settembre 2011