Test citotossico e intolleranze alimentari

Vorrei Chiedere Il Parere Di Un Esperto Riguardo Ai Test Per Le Intolleranze Eseguito Con Metodo Citotossico Cioe Con Prelievo Di Sangue E Rilievo Dei Leucociti,m Che Risultano Essere In Base Ai diversi Alimenti testi: Normali O Sferici Rigonfiati O Vacuolizzati O Aperti In Disgregazione.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora/e, le notizie che lei richiede possono essere così riassunte: il test citotossico non è un test riconosciuto come scientifico, e quindi i risultati non sono veri, perchè non ripetibili.
Cordiali saluti
Risposto il: 26 Aprile 2016