Test combinato ed amniocentesi

Buongiorni, Vi scrivo in quanto ho molti dubbi in seguito all'esame della translucenza nucale e ho bisogno di un aiuto.Io ho 30 e i valori sono questi: trisomia 21: rischio di base 1:664 - rischio calcolato 1 :947.CRL 80,0 mm - translucenza nucale 2,1 mm - osso nasale:normale.Corro rischi?devo effetture l'amniocentesi? nonn capisco se il valore 1:947 e medio o basso.....c'è un valore massimo da rapportare.in attesa di risposta porgo cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Il rischio è basso in base ai dati riferiti;la translucenza è ai limiti .

Risposto il: 04 Luglio 2013