test da eseguire

Salve dottore innanzitutto buona sera tutto accade a fine maggio mi viene un dolore alla mandibola destra e quando ESCO la lingua un dolore alla gola che dura solo un giorno il giorno dopo mi accorgo che sono gonfi i linfonodi gola ma non solo quelli ma anche piccolissimi linfonodi sui braccia e gambe ma io ultimamente ad aprile ho avuto solo una masturbazione da una ragazza che dato che da maggio non dormo piu per questa ansia di HIV ho letto molti forum su internet dove dicono che la masturbazione non ? possibile prendere HIV perché ? un contatto indiretto non ci ? stato ne contatto vaginale ne anale ne orale niente di niente che mi dite voi dovrei fare il test ma ho molta paura vi ringrazio anticipatamente .e possibile io dato che in passato ho avuto la mononucleosi e possibile si sia riattivata ? Che consiglio.mi date il mio medico mi ha fatto fare l emocromo che ? perfetto e ha detto se non si sgonfiano fra un altro mese dobbiamo indagare .la ringrazio anticipatamente e mi scusi se sono stato cosi lungo
Risposta del medico

 Per quanto riguarda l'HIV escluderei ogni rischio. La possibilità di riattivazione del virus della mononucleosi è possibile. Segua le indicazioni del suo medico che mi sembrano ragionevoli

Risposto il: 30 Giugno 2015