suggerisco sempre di eseguire il test HIV

Salve ,volevo esporre un mio dubbioLa notte tra il 31 e 1. Gennaio 2015 ho avuto un rapporto sessuale protetto per mia costrizione .. Durante il rapporto il ragazzo che conosco da 3 anni senza però aver avuto altri rapporti in precedenza si è tolto il preservativo dicendomi di voler farlo senza anche qui mi sono imposta e gli ho fatto rimettere il preservativo solo che invece di metterne uno nuovo si è rimesso il preservativo utilizzato prima che ovviamente non aderiva bene ma il glande era completamente coperto ... Volevo sapere se sarebbe opportuno eseguire un test hiv dato che magari nel modo in cui l ha tolto (che non so perché eravamo al buio ) possa aver confuso le parti nel senso che la parte mia esterna fosse diventata la sua interna e viceversa ... Lui sostiene di averlo rimesse sempre in un unico verso ma questo pensiero mi sta tormentando grazie per la sua attenzione :)
Risposta del medico
Dr. Serafino Vullo
Specialista in Malattie infettive

nel caso da lei riferito è assolutamente improbabile la possibilità di un contagio.

le suggerisco di eseguire il test  anti hiv poichè è un ottimo modo per fare prevenzione ed avere rapporti consapevoli.

Risposto il: 28 Gennaio 2015