Test ematologici

con un'Ecografia addominale mi è stato diagnosticato un Angioma epatico di circa 40 mm. gli esami ematochimici hanno rilevato un valore leggermente superiore alla norma di bilirubina (1.12 mg/dl contro un valore di riferimento massimo di 1.00 mg/dl) e un valore di Trigliceridi leggermente inferiore (63 mg/dl contro un minimo di 74). tutti gli altri valori sono nella norma. il tutto è correlabile alla presenza dell'angioma o sono valori "accettabili"?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori dei test che riporta non hanno alcuna relazione con l’angioma. Peraltro sono considerabili nei limiti di norma.
Risposto il: 05 Luglio 2006