Test gravidanza

Buongiorno ho avuto questo mese sempre rapporti non protetti con mio marito quasi tutti i giorni. Dovrebbero venirmi le mie cose il giorno 19. Ho fatto test comprato dai cinesi oggi pomeriggio ma il Risultato è negativo potrebbe essere un falso negativo. Grazie mille

Risposta del medico

Gentile signora,
se il ciclo è atteso per il 19 giugno, credo che forse il test sia stato eseguito con un pò troppo anticipo.
In ogni caso sarebbe sempre più sicuro eseguire un dosaggio delle Beta hcg sul sangue.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 14 Giugno 2021