Test gravidanza positivo

Ho scoperto di essere incinta con un test di gravidanza domenica scorsa, Avevo sintomi come una gran stanchezza, seno dolorante e nausea... Ora la nausea se ne è andata, mi è rimasta un po' di acidità di stomaco e tanto dolore al seno... Può essere che si sia interrotta la gravidanza? Ho appuntamento tra 2 settimane ma ho il terrore, non ho avuto perdite ematiche, non so se questo possa significare qualcosa

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

La tensione mammaria è un segno di gravidanza! Deve stare tranquilla: purtroppo il primo trimestre va come deve andare! Non abbiamo terapie efficaci: se deve andare bene, andrà bene sia che Lei sanguini, abbia dolori o quant’altro. Si goda la gravidanza e non si faccia turbare da pensieri negativi!

Risposto il: 16 Marzo 2020