Test nella norma

Buondi. Ho appena ritirato le Analisi del sangue effettuate dopo uno stop dall'alcol di 31gg. Volevo chiedere se con questi parametri posso effettuare tranquillamente le Vere Analisi in Commissione medica oppure attendere ancora. CDT : 1,3% (valore di riferimento 0:2,6) Vitamina B12 : 736 pg/ml (valore di riferimento 193:982) Acido Folico : 3,9 ng/ml (valore di riferimento 3:17) Ringrazio Anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I test che riporta sono nella norma ed escludono una possibile condizione di abuso di alcolici.
Risposto il: 25 Marzo 2008